Coaching, empowerment

percorsi di coaching individuale e di gruppo: il coaching, potenziato dalle competenze dello psicologo, è indicato per accompagnare, in senso trasformativo, situazioni legate a cambiamenti di ruolo, avanzamenti di carriera, circostanze nuove da affrontare nella vita lavorativa e privata. consente alle persone di individuare, affiancate dal coach, fatti, modelli di comportamento abituali, risposte emotive personali, radici delle motivazioni. ogni sessione facilita una trasformazione, che consolida un processo di cambiamento delle situazioni individuate, con caratteristiche misurabili, ripetibili e consolidate entro la fine del percorso.

ho un master in Business Coaching Psychology (Università Europea di Roma, SCP Italy), corso di alta formazione riconosciuto da International Society for Coaching Psychology (www.isfcp.info)

empowerment aziendale con momenti formativi ad alto impatto emotivo e conoscitivo, anche con l'utilizzo di tecniche e strumenti di nuova generazione, come la psicologia aumentata: l'utilizzo della realtà virtuale applicata all'empowerment organizzativo aziendale e al team building.

l'impiego di visori e di applicazioni, che utilizzano le più recenti scoperte neuroscientifiche nel campo della formazione, consente esperienze metaforiche in realtà virtuale, progettate per facilitare la crescita personale e di gruppo. il diploma di formazione in psicologia aumentata mi abilita all'utilizzo della tecnica.

un'esperienza immersiva totalmente nuova nel settore della formazione, del team building e dell'empowerment organizzativo, che apre a scenari più memorabili, coinvolgenti, motivanti e di potenziale trasformazione sia per gli individui sia per i gruppi.

I'm an image title.

Describe your image here.